Tutto ciò che anelava non accadesse successe nel corso di minuti danzanti tra le spire di non vita.
Retrocessione Retrogradazione Remissione
Spontaneo-Volontaria
Pur non essendo un fulgido lampante esempio di moralità ed energia vitale, una minima scintilla permeava parte delle fibre organiche che componevano e caratterizzavano l'essere _non_automa_automatico_ ma perseverante e ciclico nell'erroneo esempio di sopravvivenza.
LOG: attualmente la percentile d'errore è sfocata in massimi livelli di straniamento pur considerando il dato base di partenza al di sotto della media rilevabile.
Poco o nulla della precedente calibrazione emotiva era rimasto, probabilmente [nonché] volutamente disperso nelle maree d'ossidiana che circondano l'azione/reazione. Nessuno stimolo in grado di smuovere il lobo encefalico [ridotto a porridge poco commestibile] - [refrattario anche alla verminosità post mortem].
LOG: Inversamente proporzionale all'aumento della misantropia nichilista, il fattore di tolleranza è in diminuzione a livello critico.
Tutto ciò che anelava non accadesse successe nel corso di minuti danzanti tra le spire di non vita, avvampando di fede elettronica senza remissione per peccato alcuno.
Retrocessione Retrogradazione Remissione
Volontaria
AUTORE
H.M.I.
Una singola personalità [singolarità] nel mondo reale e nel grande mare dell'informatica.
[I am the Virus, the death out the mechanics]
[I'm fucking sociopathic but I lie very well]
Del corpo umano cosa se ne può fare? Uno scarto biologico indifferenziato, problematico nella gestione come aberrazione senza prospettiva di riciclabilità. Nell’era […]
Cammino tra corridoi poco rischiarati da neon tremolanti di gas esausto. Lungo budello dell’animale di cemento, inframmezzato da spiragli di luce arancione. Segni […]